Testo di 'Le pays d'où je viens' di Gilbert Becaud

Vuoi conoscere il testo di Le pays d'où je viens di Gilbert Becaud? Sei nel posto giusto.

Le pays d'où je viens è una canzone di Gilbert Becaud il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Le pays d'où je viensN'est fait que de silenceDonnez, donnez-moi la mainBonjour, bonjour cette chancePeut-être un jour, demainLe traîneau des vacancesVous emmènera enfinAux croisées des cheminsDu pays d'où je viensDans ce pays, jolis dame des neiges, je t'emporteraiQue tourne le manège d'un amour qui naîtD'une floconnée dans l'immensitéPeut-être un jour, demainDes traîneaux en partanceT'emmèneront enfinAu pays qui est le tienLe pays d'où je viens.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le pays d'où je viens di Gilbert Becaud.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le pays d'où je viens era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le pays d'où je viens perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le pays d'où je viens di Gilbert Becaud, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le pays d'où je viens di Gilbert Becaud.