Testo di 'D'Ajuda' di Gilberto Correia

Se hai cercato a lungo il testo della canzone D'Ajuda di Gilberto Correia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Peguei a balsa no porto
Pensei onde é que a vida vai dar?
Cheguei no Arraial D'Ajuda
E aportei foi em Xangrilá

O Sol pegou pra valer
Na praia do Mucegê
Meu bem só eu e você
E mais de mil pra contar
Como eu curti na Maré
De bike ou andando à pe
Cheguei até a Pitinga
Alô, alô Rodinha

De noite eu te acho no Parracho
No Burako Loko eu te acho
De noite eu te acho no Parracho

De mala e cuia eu mudei
Com a mão na massa eu amassei
Na Brodway foi que eu dancei
No Beco das Cores arrasei
N'Aldeia Kurú-Kurú foi onde me tatuei
Foi na Lagoa Azul que eu me banhei

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con D'Ajuda di Gilberto Correia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di D'Ajuda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di D'Ajuda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone D'Ajuda di Gilberto Correia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di D'Ajuda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando D'Ajuda? Avere a portata di mano il testo della canzone D'Ajuda di Gilberto Correia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gilberto Correia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone D'Ajuda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone D'Ajuda nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come D'Ajuda di Gilberto Correia.