Testo di 'O Amor e a Rosa (part. Especial Pedro Bento e Zé Da Estrada)' di Gilberto e Gilmar

Aquela rosa que tu me destes
Com carinho plantei
Em poucos dias ela brotou
Pensando em ti eu chorei

O meu amor pela roseira
É igualzinho ao teu
Todas tardinha ela eu regava
Lindos botões floresceu

A primavera foi se acabando
E a roseira secou
E tu também me esqueceu
Com outro homem casou
Triste chorando vejo a roseira
Só teus espinhos ficou
Malvado espinho que em meu peito cravou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Amor e a Rosa (part. Especial Pedro Bento e Zé Da Estrada) di Gilberto e Gilmar.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Amor e a Rosa (part. Especial Pedro Bento e Zé Da Estrada) di Gilberto e Gilmar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Amor e a Rosa (part. Especial Pedro Bento e Zé Da Estrada) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Amor e a Rosa (part. Especial Pedro Bento e Zé Da Estrada) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Amor e a Rosa (part. Especial Pedro Bento e Zé Da Estrada) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Amor e a Rosa (part. Especial Pedro Bento e Zé Da Estrada) di Gilberto e Gilmar.