Testo di 'A Gente Precisa Ver o Luar' di Gilberto Gil

Vuoi conoscere il testo di A Gente Precisa Ver o Luar di Gilberto Gil? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Gente Precisa Ver o Luar che stavi cercando.

O luar
Do luar não há mais nada a dizer
A não ser
Que a gente precisa ver o luar

Que a gente precisa ver para crer
Diz o dito popular
Uma vez que existe Sol para ser visto
Se a gente não vê, não há

Se a noite inventa a escuridão
A luz inventa o luar
O olho da vida inventa a visão
Doce clarão sobre o mar

Já que existe Lua
Vai-se para rua ver
Crer e testemunhar

O luar
Do luar só interessa saber
Onde está
Que a gente precisa ver o luar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Gente Precisa Ver o Luar di Gilberto Gil.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Gente Precisa Ver o Luar di Gilberto Gil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Gente Precisa Ver o Luar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Gente Precisa Ver o Luar di Gilberto Gil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Gente Precisa Ver o Luar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gilberto Gil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Gente Precisa Ver o Luar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Gente Precisa Ver o Luar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Gente Precisa Ver o Luar di Gilberto Gil.