Testo di 'Comunidá' di Gilberto Gil

Vuoi conoscere il testo di Comunidá di Gilberto Gil? Sei nel posto giusto.

Comunidá è una canzone di Gilberto Gil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Comunidá di Gilberto Gil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vê se quem faz a comida é o ouro
E quem traz a bebida
E quem prepara o salão
Um troco do sindicato é o ouro
Uns cem do candidato
Uns dez da associação

Luz, pede pra prefeitura, é o ouro
Pede uma viatura
Com Cosme e Damião
Vê se esse novo bicheiro é o ouro
Pode ser o patrono
E acabar dando uma mão

Comunidá
Camaradagem, todas cores
Comunidá
Lavagem pra lavar nossas dores
Comunidá
Na hora da dificuldade, eu sei
Comunidá também
Na festa, na titica de felicidade, amém

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Comunidá di Gilberto Gil.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Comunidá di Gilberto Gil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Comunidá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Comunidá di Gilberto Gil, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Comunidá? Avere a portata di mano il testo della canzone Comunidá di Gilberto Gil può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Comunidá di Gilberto Gil.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Comunidá di Gilberto Gil.