Testo di 'Maria (Me perdoe,Maria)' di Gilberto Gil

Vuoi conoscere il testo di Maria (Me perdoe,Maria) di Gilberto Gil? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Maria (Me perdoe,Maria) che stavi cercando.

Maria (Me perdoe,Maria) è una canzone di Gilberto Gil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Maria (Me perdoe,Maria) di Gilberto Gil, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Maria
Me perdoe, Maria
Por não ver em seu riso
O sorriso das flores
E um céu todo azul

Maria
Me perdoe, Maria
Por só ver em seus olhos
A tristeza cinzenta
Das tardes sem sol

Maria
Não se zangue, Maria
E aprenda uma coisa
Uma coisa tão simples
Que vou lhe dizer

Nem todas as flores são flores
Nem toda beleza são cores
Você não sorri como a flor
Mas nem sei se na flor
Há o amor
Que existe em você

Maria

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Maria (Me perdoe,Maria) di Gilberto Gil.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Maria (Me perdoe,Maria) di Gilberto Gil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Maria (Me perdoe,Maria) di Gilberto Gil, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maria (Me perdoe,Maria) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Gilberto Gil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maria (Me perdoe,Maria)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maria (Me perdoe,Maria) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Maria (Me perdoe,Maria) di Gilberto Gil.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maria (Me perdoe,Maria) di Gilberto Gil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.