Testo di 'Mal Herido' di Gilberto Santa Rosa

Mal Herido è una canzone di Gilberto Santa Rosa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mal Herido di Gilberto Santa Rosa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Si, se fue
lo sé muy bien
ya no me lo recuerdes por favor

No debí amarla asi
jamás debí confiarle el corazón

Pero era tan bella que no pude
resistirme a su perfume,
en seguida le entregué todo mi amor

Tenerle en mis brazos un instante
aunque fue por consolarle
fue la gota que mi copa derramó

Hoy cuando escucho por error
una voz como su voz
siento un nudo en la garganta
que me parte el alma en dos
y es el filo del dolor
mariposas del adiós
que al revolotear sus alas
cortan mi respiración

No sé si duraré
asi de mal herido como estoy

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mal Herido è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mal Herido di Gilberto Santa Rosa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mal Herido era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mal Herido? Avere a portata di mano il testo della canzone Mal Herido di Gilberto Santa Rosa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mal Herido di Gilberto Santa Rosa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.