Testo di 'Il me reste un pays' di Gilles Vigneault

Vuoi conoscere il testo di Il me reste un pays di Gilles Vigneault? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Il me reste un pays? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Il me reste un pays di Gilles Vigneault? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Il me reste un pays à te direIl me reste un pays à nommerIl est au tréfonds de toiN'a ni président ni roiIl ressemble au pays mêmeQue je cherche au cœur de moiVoilà le pays que j'aimeIl me reste un pays à prédireIl me reste un pays à semerVaste et beau comme la merAvant d'être découvertPuis ne tient pas plus de placeQu'un brin d'herbe sous l'hiverVoilà mon Jeu et ma ChasseIl me reste un pays à connaîtreIl me reste un pays à donnerC'est ce pont que je construisDe ma nuit jusqu'à ta nuitPour traverser la rivièreFroide obscure de l'EnnuiVoilà le pays à faireIl me reste un pays à poursuivreIl me reste un pays à dompterHomme ! Un jour tu sonnerasCloches de ce pays-làSonnez femmes joies et cuivresC'est notre premier repasVoilà le pays à vivreIl me reste un pays à te surprendreIl me reste un pays à manger

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Il me reste un pays di Gilles Vigneault.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Il me reste un pays è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Il me reste un pays ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Il me reste un pays era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Il me reste un pays di Gilles Vigneault, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Il me reste un pays perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.