Testo di ' Les amours, les travaux ' di Gilles Vigneault

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Les amours, les travaux che stavi cercando.

{Refrain}Les amours, les travaux,même le chant d'un oiseau,Ton cœur, mes mots,font tourner le monde.Une saison pour semerUne saison pour attendreLes automnes les plus tendresOnt pris source au mois de mai.{au Refrain}Je cherchais pour mes enfantsDe quoi se faire une rondeEt faire tourner le mondeSans contrarier le vent.{au Refrain}J'ai trouvé dans un berceauLes seuls propos qui promettentEt l'espoir de ma planèteDans les rives d'un ruisseau.{au Refrain}Nous aurons fait quelques foisChanson de nos voix multiplesJ'étais donc votre discipleMa voix c'était votre voix.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Les amours, les travaux di Gilles Vigneault.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Les amours, les travaux è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Les amours, les travaux di Gilles Vigneault, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Les amours, les travaux era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Les amours, les travaux è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Gilles Vigneault, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Les amours, les travaux ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Les amours, les travaux nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Les amours, les travaux di Gilles Vigneault.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Les amours, les travaux di Gilles Vigneault, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Les amours, les travaux di Gilles Vigneault.