Testo di 'Levantai-vos Mulheres' di Gilmário Paiva

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Levantai-vos Mulheres di Gilmário Paiva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Levantai-vos Mulheres

Tenho visto a tua vida/ Tenho visto o teu viver/Tenho contemplado você tão parada/Já não fazes minha obra/ Para a qual te escolhi/Eu não quero mais te ver desanimada.
Coro
Levantai-vos mulheres, levantai/Vós que estais em repouso/ E ouvi minha voz/Assim diz o teu Deus. (Bis)

Quero te ver trabalhando/ Na minha obra até o fim/Eu não quero ver você assim parada/ Não é aqui seu descanso/ Faça a obra com amor/Pois Eu sou o teu escudo protetor.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Levantai-vos Mulheres di Gilmário Paiva.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Levantai-vos Mulheres è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Levantai-vos Mulheres di Gilmário Paiva, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Levantai-vos Mulheres è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Levantai-vos Mulheres di Gilmário Paiva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Levantai-vos Mulheres di Gilmário Paiva.