Testo di 'La sorgente del futuro' di Ginevra Di Marco

La sorgente del futuro è una canzone di Ginevra Di Marco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La sorgente del futuro di Ginevra Di Marco, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone La sorgente del futuro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La sorgente del futuro di Ginevra Di Marco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

La sorgente del futuro
Sta nelle adiacenze dei pensieri
È cimelio di una sola stagione

Il buio chiaro
Dell'eclissi di luna
Che si fa vento

Forse è un istante all'inverso
Trama sottile di giorni e sogni
Forse è l'argine tra amore e amore

La sorgente del futuro
È il presente dei disillusi
L'eco innaturale di una scelta a caso
L'incompiuto disatteso
Il punto di prima
La soglia del cuore

Forse è un istante all'inverso
Trama sottile di giorni e sogni
Forse è l'argine tra amore e amore...
...forse il valore delle cose...
...forse da sole,
le cose

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La sorgente del futuro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La sorgente del futuro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La sorgente del futuro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La sorgente del futuro? Avere a portata di mano il testo della canzone La sorgente del futuro di Ginevra Di Marco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La sorgente del futuro di Ginevra Di Marco.