Testo di 'Amor de Primavera (part. Di Paullo e Paulino)' di Gino e Geno

Vuoi conoscere il testo di Amor de Primavera (part. Di Paullo e Paulino) di Gino e Geno? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Amor de Primavera (part. Di Paullo e Paulino) che stavi cercando.

Amor de Primavera (part. Di Paullo e Paulino) è una canzone di Gino e Geno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Amor de Primavera (part. Di Paullo e Paulino) di Gino e Geno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O amor de primavera
Não termina no verão
No outono ele floresce
No inverno é só paixão

Eu pensei que fosse fácil
Esquecer aquele amor
Mas quando veio a saudade
Foi demais a minha dor
Quando veio a saudade
Foi demais a minha dor

Coração que sai vencido
Quase sempre tem razão
E a razão que sempre vence
Nunca teve coração

O amor é como um dia
É a luz na escuridão
Traz de volta a alegria
Onde existe solidão
Traz de volta
A alegria onde existe solidão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Amor de Primavera (part. Di Paullo e Paulino) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Amor de Primavera (part. Di Paullo e Paulino) di Gino e Geno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Amor de Primavera (part. Di Paullo e Paulino) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

È importante notare che Gino e Geno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amor de Primavera (part. Di Paullo e Paulino)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amor de Primavera (part. Di Paullo e Paulino) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amor de Primavera (part. Di Paullo e Paulino) di Gino e Geno.