Testo di 'Pedindo Arrego' di Gino e Geno

Pedindo Arrego è una canzone di Gino e Geno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedindo Arrego di Gino e Geno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Com a cara cheia de pinga amanheci na sarjeta
Passei a noite inteira caçando borboleta
O meu amor foi embora a coisa pra mim está preta
Me deixou chupando dedo eu não gosto de chupeta
Essa noite eu padeci juro que vi minha vó por uma magreta

Taquei a cara na pinga e passei da bebida
De um lado fiquei valente briguei com a mulher querida
Troquei seus doces beijos pelo amargo da bebida
Hoje estou pedindo arrego e ela está ferida
De novo voltou a beber pra esquecer o amor dessa fingida

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pedindo Arrego di Gino e Geno.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pedindo Arrego era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pedindo Arrego di Gino e Geno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pedindo Arrego di Gino e Geno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pedindo Arrego? Avere a portata di mano il testo della canzone Pedindo Arrego di Gino e Geno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pedindo Arrego di Gino e Geno.