Testo di 'Sítio No Araguaia' di Gino e Geno

Vuoi conoscere il testo di Sítio No Araguaia di Gino e Geno? Sei nel posto giusto.

Sítio No Araguaia è una canzone di Gino e Geno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sítio No Araguaia di Gino e Geno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu tenho um sítio lá na beira do Araguaia
E o meu sítio fica do lado de cá
Do outro lado tem uma índia tão linda
Toda a tardinha a índia fica a me chamar

Eu tenho medo de cruzar o rio a nado
Minha canoa ainda não sei remar
Mas qualquer hora vou imitar o Tarzan
Dou um mergulho e só me aponto de lá

Eu sou um homem que tive poucos amores
Por esta índia sei que vou me apaixonar
Todas as manhãs a índia me manda flores
E o portador é o mestre sabiá

Eu sou um homem que tive poucos amores
Por esta índia sei que vou me apaixonar
Todas as manhãs a índia me manda flores
E o portador é o mestre sabiá

Sentiti come una star cantando la canzone Sítio No Araguaia di Gino e Geno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sítio No Araguaia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sítio No Araguaia di Gino e Geno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sítio No Araguaia di Gino e Geno.