Testo di ' Valleys of Valhalla ' di Gino Vannelli

Valleys of Valhalla è una canzone di Gino Vannelli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Valleys of Valhalla di Gino Vannelli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Take me to heaven
On this cold norwegian night
My skin is unleaven
Untouched and so unsanctified
Feel the flame that burns my pegan soul

This sacred ingression
Is a sooth-said rhapsody
This carnel connection
Ignites my flesh with fantasy

A holocaust of love is rising now
Feel the fire
You inspire
Mesmerizer
Take me to the valleys of valhalla

A holocaust of love is rising now
Feel the fire
You inspire
Mesmerizer
Take me to the valleys of valhalla

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Valleys of Valhalla di Gino Vannelli.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Valleys of Valhalla di Gino Vannelli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Valleys of Valhalla ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Valleys of Valhalla di Gino Vannelli, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Valleys of Valhalla è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Gino Vannelli, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Valleys of Valhalla ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Valleys of Valhalla nell'album.