Testo di 'Nouveau Sourire' di Giorgia

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nouveau Sourire di Giorgia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Terra di dolore cielo di tempesta
mare alzati a coprire
la follia degli uomini
cuore hai tradito la tua origine di bene
solo per desiderare possedere e uccidere
you must realize
I must realize
this world
is dying
crying, dying
pour le temps qui doit venir
pour la vie qui veut jouer
pour l'amour qui doit fleurir
donne - moi un nouveau sourire
I can see the sun and the trees
the love that we have
and the hate that we bring
I can see the fear that we feed
the power we want
the peace that we need!
I can see the time that we have
to be brothers and sisters
like it's meant to be

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nouveau Sourire di Giorgia.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nouveau Sourire di Giorgia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nouveau Sourire di Giorgia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nouveau Sourire perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nouveau Sourire? Avere a portata di mano il testo della canzone Nouveau Sourire di Giorgia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nouveau Sourire di Giorgia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nouveau Sourire di Giorgia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nouveau Sourire di Giorgia.