Testo di 'Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore' di Giorgio Gaber

Vuoi conoscere il testo di Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore di Giorgio Gaber? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore che stavi cercando.

Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore è una canzone di Giorgio Gaber il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore di Giorgio Gaber? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Le chiedo scusa... prego, non è niente
potremo anche darci del tu
lei è così seria, è anche intelligente
come vorrei conoscerla di più.
E poi, e poi, e poi

Come sei bella
come sei bella
ho tanto bisogno di te.
Tu sei la donna della mia vita
ti chiedo di stare con me
perché ti amo, perché ti amo
ma com'è bella la vita in due!

Ti voglio bene, mi sono affezionato
ma a volte mi sento un po' giù.
Non faccio scene, ho sempre sopportato
da tempo non parliamo quasi più.
E poi, e poi, e poi...

[Parlato:] E poi, quando ci sono i figli... no, non possiamo. E i nostri genitori?... beh, quello è il meno...
Certo che è dura: gli amici, la gente, anche il lavoro... No, non possiamo lasciarci... E allora? Continuare così per i figli, per tutti, la risata davanti agli altri, tutto tranquillo, regolare... il tradimento piccolo borghese, la falsità, la commedia, la meschinità, e poi, e poi, e poi...

Com'eri bella
com'eri bella
avevo bisogno di te.
Eri la donna della mia vita
ti ho chiesto di stare con me
perché ti amavo, perché ti amavo
ma com'è bella la vita in due!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore di Giorgio Gaber, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore di Giorgio Gaber sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore? Avere a portata di mano il testo della canzone Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore di Giorgio Gaber può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore di Giorgio Gaber.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore di Giorgio Gaber, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Una Storia Normale: Il Signor G E L'amore di Giorgio Gaber.