Testo di 'Rosko' di Giorno Di Paga

Vuoi conoscere il testo di Rosko di Giorno Di Paga? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rosko di Giorno Di Paga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Rosko? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rosko di Giorno Di Paga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rapinano in Posta e tu non ci sei
Ero a fare colazione e son solo fatti miei

Il divieto di sosta tu non lo rispetti
Io ne ho il permesso e sai il perché?

Sono
Vigile, vigile urbano

Sono senza casco e vado in motorino
Ti devo multare, ne va del tuo futuro

E per prevenire incidenti che fai?
Io uso l'autovelox che incassare ci fa!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rosko di Giorno Di Paga.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rosko era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rosko di Giorno Di Paga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rosko perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rosko? Avere a portata di mano il testo della canzone Rosko di Giorno Di Paga può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rosko di Giorno Di Paga.