Testo di 'Rosa Sol' di Giovani Cidreira

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rosa Sol di Giovani Cidreira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Rosa Sol? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rosa Sol di Giovani Cidreira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O sol feriu ponta do lance
E trouxe a culpa de manhã
No assunto que fugiu
E a noite atravessou inferno e maré alta
Meu corpo novo e seu
Olhar tranquilo sobre as coisas demoradas

E a dor do sol vingou seu nome
Sobre sua testa a traição
Um beijo aos meu pés
Talvez não perca mais meu sangue
Os passos magros nessa escada
Pra não deixar de acreditar
E respirar, também
Foi só um vento

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rosa Sol di Giovani Cidreira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rosa Sol di Giovani Cidreira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rosa Sol? Avere a portata di mano il testo della canzone Rosa Sol di Giovani Cidreira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Giovani Cidreira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rosa Sol... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rosa Sol nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rosa Sol di Giovani Cidreira.