Testo di 'Trem de Outra Cidade' di Giovani Cidreira

Vuoi conoscere il testo di Trem de Outra Cidade di Giovani Cidreira? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Trem de Outra Cidade che stavi cercando.

Trem de Outra Cidade è una canzone di Giovani Cidreira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Trem de Outra Cidade di Giovani Cidreira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Alguma coisa se perdeu no tempo
Alguma coisa entre você e Deus
Alguma coisa que ficou no sonho
E alguma coisa não ficou

Eu perdido, olhar no céu e o coração entre florestas
São casas, são palavras e o trem de outra cidade que eu vejo
Meu amor, eu até que vivo bem por aqui
Não é nenhum inferno, e nem é minas gerais

Queria te ver, sem nada, sem reclamar
Mas meu coração vermelho
Meu olhar de cão
Meu olhar de cão, raposo
Vai denunciar você

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Trem de Outra Cidade di Giovani Cidreira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Trem de Outra Cidade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Trem de Outra Cidade di Giovani Cidreira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Trem de Outra Cidade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.