Testo di 'A Teremtés És a Tisztaság' di Gire

A Teremtés És a Tisztaság è una canzone di Gire il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Örökké álmodó, egyszülött arkhé
Sarjaid elvesztek, sodródtak messze
Hideg és meleg, elszabadult kozmosz
Tûz vigyázott rájuk fagyokba veszve
És megtört a bûbáj a hetedik körben
Utódok utóda, végtelen testek
Kavargó elemek tereket nyitottak
Sápadt és szomorú csillagok lettek
Tengerek szíve a pásztorok dalában
Szelek szerelme elhagyott fákon
Tisztaság lángjait õrzi a fényed
Te vagy a teljesség ezen a világon!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Teremtés És a Tisztaság è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone A Teremtés És a Tisztaság di Gire, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Teremtés És a Tisztaság è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Teremtés És a Tisztaság di Gire sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Teremtés És a Tisztaság? Avere a portata di mano il testo della canzone A Teremtés És a Tisztaság di Gire può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gire, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Teremtés És a Tisztaság... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Teremtés És a Tisztaság nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Teremtés És a Tisztaság di Gire.