Testo di 'Don't Wanna Know' di Girlie Hell

Vuoi conoscere il testo di Don't Wanna Know di Girlie Hell? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Don't Wanna Know di Girlie Hell, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

It's hard to wake
Sleep late
Have no time to hear
Your complains
Please, come another day
I'm too busy now!

Refrão
C'mon, C'mon,
Am I being clear?
I'm not here for you
I hate you, baby!


Why would I date
Some guy like you?
I'm too good for it
You're too dumb for me.
So, Just shut up and listen
What I'll say:

No, I don't wanna know
About your Jesus.
No, I don't wanna know
Your opinion!
No, I don't wanna know
You're dead for me.

Play Escuchar "Don't Wanna Know" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Don't Wanna Know di Girlie Hell.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Don't Wanna Know di Girlie Hell, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Don't Wanna Know era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Don't Wanna Know di Girlie Hell, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Don't Wanna Know è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Don't Wanna Know? Avere a portata di mano il testo della canzone Don't Wanna Know di Girlie Hell può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Don't Wanna Know di Girlie Hell.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Don't Wanna Know di Girlie Hell, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Don't Wanna Know di Girlie Hell.