Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vieste do Fim do Mundo di Gisela João, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Vieste do fim do mundo
Num barco vagabundo
Vieste como quem
Tinha de vir para contar
Histórias e verdades
Vontades e carinhos
Promessas e mentiras de quem
De porto em porto, amar se faz
Vieste de repente
De olhar tão meigo e quente
Bebeste a celebrar
A volta tua
Tomaste-me em teus braços
Em marinheiros laços
Tocaste no meu corpo uma canção
Que, em vil magia, me fez tua
Subiste para o quarto
De andar tão mole e farto
De beijos e de rum
A noite ardeu
Cobri-me em tatuagens
Dissolvi-me em viagens
Com pólvora e perdões tomaste
O meu navio, que agora é teu!
Otras canciones de Gisela João
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vieste do Fim do Mundo di Gisela João, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Vieste do Fim do Mundo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vieste do Fim do Mundo? Avere a portata di mano il testo della canzone Vieste do Fim do Mundo di Gisela João può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Gisela João, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vieste do Fim do Mundo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vieste do Fim do Mundo nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vieste do Fim do Mundo di Gisela João, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vieste do Fim do Mundo di Gisela João.