Eu não permitirei
Que tudo que te faça chorar
Eu não permitirei
Que as ondas venham te afogar
E se passares pelo fogo
Ele não te queimará
E se passares pelas águas
Elas não irão te afogar
O meu Deus não permitira que eu sofra
Não permitira que eu morra
Sem minha vitória alcançar
O meu Deus não permitira que eu sofra
Não permitira que eu morra
Sem sua promessa alcançar
O meu Deus ele é fiel
O meu Deus ele é fiel
E não permitirá que eu sofra
Sem minha vitória alcançar
O meu Deus ele é fiel
O meu Deus ele é fiel
E não permitirá que eu morra
Sem vitória alcançar
Otras canciones de Giselia Ramos
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Meu Deus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone O Meu Deus di Giselia Ramos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di O Meu Deus è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Meu Deus di Giselia Ramos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Giselia Ramos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Meu Deus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Meu Deus nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Meu Deus di Giselia Ramos.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Meu Deus di Giselia Ramos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.