Vuoi conoscere il testo di Stride La Vampa di Giuseppe Verdi? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Stride La Vampa che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Stride La Vampa di Giuseppe Verdi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Stride La Vampa? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Stride La Vampa di Giuseppe Verdi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Stride la vampa!
La folla indormita
Corre a quel foco
Lieta in sembianza.
Urli di gioia
Intorno echeggiano
Cinta di shgerri
Donna s'avanza
Sinistra splende
Sui volti orribilli
La tetra fiamma
Che s'alza al ciel.
Stride la vampa!
Giunge la vittima
Nero vestita
Discinta e scalza.
Grido feroce
Di morte levasi
L'eco il ripete
Di balza in balza.
Sinistra splende
Sui volti orribilli
La tetra fiamma
Che s'alza al ciel.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Stride La Vampa di Giuseppe Verdi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Stride La Vampa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Stride La Vampa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Giuseppe Verdi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Stride La Vampa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Stride La Vampa nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Stride La Vampa di Giuseppe Verdi.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Stride La Vampa di Giuseppe Verdi.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Stride La Vampa di Giuseppe Verdi.