Testo di 'Southbound' di Glass Harp

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Southbound di Glass Harp, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

South Bound we're on our way,
Blue skies, a sunny day.
Dream while a short delay,
We can laugh at all they say.
Speaking when there are no sounds,
Acting funny, see the clowns.
We are near the placid grounds,
While mocking the little towns.
And we have our tomorrows,
And we have our yesterdays.
A little time we wish to borrow,
To speak what we want to say.

The passing day on through the night,
Sees one through on till the light.
Mister Sun, don't shine so bright,
We haven't time to even write.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Southbound di Glass Harp, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Southbound ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Southbound di Glass Harp, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Southbound è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Southbound di Glass Harp sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Southbound? Avere a portata di mano il testo della canzone Southbound di Glass Harp può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Glass Harp, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Southbound... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Southbound nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Southbound di Glass Harp.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Southbound di Glass Harp.