Testo di 'Medo-me' di Glauco e O Trem

Medo-me è una canzone di Glauco e O Trem il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Medo-me di Glauco e O Trem, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Medo-me? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Medo-me di Glauco e O Trem? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Foi quando um belo dia eu acordei com medo de me levantar da cama
e o meu coração parar
O meu coração é frágil e pode se cansar
Para atravessar uma avenida, um latido, um brilho de fogos de artifício.
A campainha está tocando, não atendo é muito risco.

Medo meta o dedo no nariz
Medo-me coragem por um triz


Tenho mãos estranhas, braços finos, um tremor nas pernas um olhar desconfiado.
Uma língua afiada, mas com medo de cantar.
Agora quero assustar o perigo, gritar com meus fantasmas, assaltar a minha dor.
Quero engolir o choro, quero vomitar horror.

Medo meta o dedo no nariz
Medo-me coragem por um triz

Play Escuchar "Medo-me" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Medo-me di Glauco e O Trem.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Medo-me è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Medo-me di Glauco e O Trem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Medo-me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Medo-me è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Medo-me di Glauco e O Trem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Medo-me? Avere a portata di mano il testo della canzone Medo-me di Glauco e O Trem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Glauco e O Trem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Medo-me... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Medo-me nell'album.