Testo di 'I'll Paint You A Song' di Glen Campbell

I'll Paint You A Song è una canzone di Glen Campbell il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I'll Paint You A Song di Glen Campbell, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I look inside your eyes
And find a little girl
Whose dreams have turned to sand
Somewhere along her way

But if you'll close your eyes
And step inside my world
I'll take you by the hand
We'll find a brand new day

I'll sing you a morning
With laughing bluebirds
I'll sing you a fairy tale
Full of ribbons and crepe paper words

I'll sing you a rainbow
You can keep for your own
I'll sing you a morning
I'll paint you a song

So won't you come along

(Musical break)

I'll sing you a morning
I'll paint you a song

So won't you come along

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I'll Paint You A Song era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I'll Paint You A Song è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I'll Paint You A Song di Glen Campbell sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I'll Paint You A Song di Glen Campbell.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I'll Paint You A Song di Glen Campbell, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I'll Paint You A Song di Glen Campbell.