Testo di 'What Are We Gonna do' di Glen Hansard

Se hai cercato a lungo il testo della canzone What Are We Gonna do di Glen Hansard, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone What Are We Gonna do? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di What Are We Gonna do di Glen Hansard? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

What are we gonna do
If we lose that fire
What are we gonna do
If we start to doubt, if that fire goes out
I don't wanna lose you
To some bullshit hurt that could've been helped
I'm trying to tell you something
That good good heart is your greatest will
So what are we gonna do
If we lose that fire
What are we gonna do
If we start to doubt, if that fire goes out

I don't wanna change you
But you're a long, long way from the path you came
I'm trying to show you something
Good good heart will always find love

What are we gonna do
If we lose that fire
What are we gonna do
If you start to doubt, if that fire goes out

La ragione più comune per voler conoscere il testo di What Are We Gonna do è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di What Are We Gonna do è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di What Are We Gonna do perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando What Are We Gonna do? Avere a portata di mano il testo della canzone What Are We Gonna do di Glen Hansard può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Glen Hansard, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone What Are We Gonna do... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone What Are We Gonna do nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone What Are We Gonna do di Glen Hansard.