Testo di 'Madrugada' di Glênio Fagundes

Vuoi conoscere il testo di Madrugada di Glênio Fagundes? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Madrugada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Madrugada di Glênio Fagundes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Levantei
Recém clareava
Sanga da pipa na jarra
Riquezas do dia a dia

Crismei o sonho da lida
Na bacia de água clara
Depois enxuguei a cara
Com toalha de com dia

Piso de chão batido
Ritual capricho em baile
Na vassoura de guanxuma
A porta do rancho aberta
Emoldurando alvorada

Vejo vultos na canhada
Bebendo apojo da noite
Nos pastos da madrugada
Secando silêncio dos mates
No ronco do chimarrão

O choro acha de lenha
Põem saudade do fogão
Consciência que integra a vida
No claro ou na escuridão
Por entre tantas riquezas
Desconhece a solidão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Madrugada di Glênio Fagundes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Madrugada di Glênio Fagundes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madrugada di Glênio Fagundes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madrugada? Avere a portata di mano il testo della canzone Madrugada di Glênio Fagundes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Glênio Fagundes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Madrugada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Madrugada nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Madrugada di Glênio Fagundes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.