Testo di 'I'm Not Your Slave' di Glenn Hughes

I'm Not Your Slave è una canzone di Glenn Hughes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I'm Not Your Slave di Glenn Hughes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Why have you been so complicated
You took a hold on me
I've never been so aggravated
Won't you listen carefully

You paint a tragedy, confess yourself to me
And I will take it to my grave
Your last mistake you see, you're
Damned and now I'm free
Because I'm not your slave

Why do you push me into the shadows
Why do you bear no shame
How can you tell me that nothin'
Else matters
When you, don't even know my name

I'm not your slave

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I'm Not Your Slave di Glenn Hughes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I'm Not Your Slave è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I'm Not Your Slave? Avere a portata di mano il testo della canzone I'm Not Your Slave di Glenn Hughes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Glenn Hughes, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I'm Not Your Slave... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I'm Not Your Slave nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I'm Not Your Slave di Glenn Hughes.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I'm Not Your Slave di Glenn Hughes.