Testo di 'A Blues Serenade' di Glenn Miller Orchestra

A Blues Serenade è una canzone di Glenn Miller Orchestra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

If there is a Cinderella
Looking for a city fellow
Listen to my serenade in blue
Toss at night upon my pillow
Mournful as a weeping willow
Haunted by my serenade in blue
Why must I go on dreaming of an imaginary love
Wish I had someone to sing to
One that I could kiss & cling to
No one hears my serenade in blue

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Blues Serenade di Glenn Miller Orchestra.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Blues Serenade di Glenn Miller Orchestra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone A Blues Serenade di Glenn Miller Orchestra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Blues Serenade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Blues Serenade di Glenn Miller Orchestra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Blues Serenade? Avere a portata di mano il testo della canzone A Blues Serenade di Glenn Miller Orchestra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Blues Serenade di Glenn Miller Orchestra.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Blues Serenade di Glenn Miller Orchestra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.