Testo di 'Every Day's A Holiday' di Glenn Miller Orchestra

Vuoi conoscere il testo di Every Day's A Holiday di Glenn Miller Orchestra? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Every Day's A Holiday di Glenn Miller Orchestra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

There are 4th of Julys in both of your eyes & a Easter Sunday too
'Cause every day is a holiday since the day that I found you
Each heaven on earth day is like a birthday, a May day rendezvous
'Cause every day is a holiday since the day that I found you
They ought to hang the flags out, they ought to close the bank
And though it's not November til I feel like giving thanks
You're a happy new year, a movie premiere, you're a Christmas present too
'Cause every day is a holiday since the day that I found you

Sapere cosa dice il testo di Every Day's A Holiday ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Every Day's A Holiday era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Every Day's A Holiday di Glenn Miller Orchestra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Every Day's A Holiday? Avere a portata di mano il testo della canzone Every Day's A Holiday di Glenn Miller Orchestra può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Glenn Miller Orchestra, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Every Day's A Holiday... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Every Day's A Holiday nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Every Day's A Holiday di Glenn Miller Orchestra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Every Day's A Holiday di Glenn Miller Orchestra.