Testo di 'Shake Down The Stars' di Glenn Miller Orchestra

Vuoi conoscere il testo di Shake Down The Stars di Glenn Miller Orchestra? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Shake Down The Stars? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Shake Down The Stars di Glenn Miller Orchestra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Shake down the stars, pull down the clouds
Turn off the moon, do it soon
I can't enjoy this night without you
Shake down the stars
Dry up the streams
Stop all my dreams.
Cut off the breeze, do it please
I never thought I'd cry about you
Shake down the stars
I gave you my arms, my lips, my heart
My love, my life, my all
But the best that I had to offer you
I found was all too small
Crush every rose, hush ev'ry prayer
Break every vow, do it now
I know I can't go on without you
Shake down the stars

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Shake Down The Stars è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Shake Down The Stars di Glenn Miller Orchestra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Shake Down The Stars è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Shake Down The Stars di Glenn Miller Orchestra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Shake Down The Stars perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Shake Down The Stars di Glenn Miller Orchestra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.