Testo di 'I'd Know You Anywhere' di Glenn Miller

Vuoi conoscere il testo di I'd Know You Anywhere di Glenn Miller? Sei nel posto giusto.

I'd Know You Anywhere è una canzone di Glenn Miller il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I'd Know You Anywhere di Glenn Miller, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I'd know you anywhere
I'd know that grin
I'd know you anywhere
When you walked in
I would tingle with a single glance
In your eyes
Watching the starlight dance
In your eyes

You saw my vacant stare
You understood
I'd love you anywhere
Honest, I would,
I was certain this would happen,
Strange as it seems,
I'd know you anywhere
From my dreams!

Sentiti come una star cantando la canzone I'd Know You Anywhere di Glenn Miller, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I'd Know You Anywhere è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I'd Know You Anywhere perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Glenn Miller, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I'd Know You Anywhere... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I'd Know You Anywhere nell'album.