Testo di 'Moments In The Moonlight' di Glenn Miller

Vuoi conoscere il testo di Moments In The Moonlight di Glenn Miller? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Moments In The Moonlight che stavi cercando.

Moments In The Moonlight è una canzone di Glenn Miller il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

How can you forget
Moments in the moonlight,
Moments of a love that used to be...
As I stare in space
I still see your face
And once again I'm lost
In your thrilling embrace

Though the spell is gold
Somewhere in the moonlight
Memories of your kiss will live anew
And we'll meet, my love,
As I keep dreaming of
Moments in the moonlight with you!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Moments In The Moonlight è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Moments In The Moonlight di Glenn Miller, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Moments In The Moonlight di Glenn Miller sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Moments In The Moonlight perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Moments In The Moonlight di Glenn Miller.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Moments In The Moonlight di Glenn Miller, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Moments In The Moonlight di Glenn Miller.