Testo di 'December - The Bells Toll My Name' di Gloomy Grim

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone December - The Bells Toll My Name che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone December - The Bells Toll My Name di Gloomy Grim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone December - The Bells Toll My Name? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di December - The Bells Toll My Name di Gloomy Grim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

At Night I suddenly woke up
for nameless, faceless terror
I sat on the edge of my bed
with my feet firmly planted on the floor


I tried to breathe at a normal rate
saying The Magical Words


Haunting terrors of the night,
Be gone and let me be,
Till the dawn of the light,
Bright moon watch over me.


I heard something moving under my bed
Raised my feet, because I was so scared


I asked if theres someone there
It was too quiet, NOTHING was heard
Suddenly closet opened
I saw something I have never seen before

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con December - The Bells Toll My Name di Gloomy Grim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone December - The Bells Toll My Name era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone December - The Bells Toll My Name di Gloomy Grim sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di December - The Bells Toll My Name perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone December - The Bells Toll My Name di Gloomy Grim.