Testo di 'Synthetic Eden' di Gloria Morti

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Synthetic Eden che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Synthetic Eden di Gloria Morti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Synthetic Eden? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Synthetic Eden di Gloria Morti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A piece of ethereal Eden
Injected into body
Projecting false images
Of wings no longer vital
Flesh grows fractured
But the mind seeks more
Onward to portals
That lead beyond meaning

Synthetic Eden
Synthetic Demons
A veil of confusion
Ensnared in burning flesh
Acquire a taste for manmade paradise

Snow of the drifters
Escort the grey mourners
Who journey across the haze
Drenched in liquid obedience

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Synthetic Eden era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Synthetic Eden di Gloria Morti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Synthetic Eden è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Synthetic Eden di Gloria Morti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Synthetic Eden perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Synthetic Eden di Gloria Morti.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Synthetic Eden di Gloria Morti.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Synthetic Eden di Gloria Morti.