Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sunrise in Disgrace che stavi cercando.
Sunrise in Disgrace è una canzone di Glory opera il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sunrise in Disgrace di Glory opera, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
(Captors)
Bleed tonight, watch our blades
Cutting your heads down
Smell dead meat screams
From children crying
Look behind, spears and arrows
Taking impure hearts
(outside my dreams)
(Iara)
I have seen all inside my dreams
But I have never thought
It would come alive
Please forgive me, I fell short
To tell this just in time
(Warrior prince)
Pulsing through all the ground
I can feel my people
Slowly falling down
One tear from each lost life
Fragile as the voice on my mind
My mind can't believe what I see
My heart is bleeding.
The story will not finish here
This is not the end
Otras canciones de Glory opera
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sunrise in Disgrace di Glory opera.
Sentiti come una star cantando la canzone Sunrise in Disgrace di Glory opera, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sunrise in Disgrace di Glory opera sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sunrise in Disgrace perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sunrise in Disgrace ? Avere a portata di mano il testo della canzone Sunrise in Disgrace di Glory opera può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sunrise in Disgrace di Glory opera, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.