Testo di 'Targets Of Men' di Gloss

Targets Of Men è una canzone di Gloss il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Back off
Get lost
Hell no
Yeah right

On the street
You follow me around
Catcall from behind see my face and cut me down
Tranny, shemale, faggot, whore
But I'm a flawless bitch and you're a fucking bore

This makeup is for my eyes
These fishnets are for my thighs
This walk is how I got through life
You want the pepper spray first or the pocket knife?!

Targeted by men
We're targets of men
Targeted by men
We're targets

Did I say you could look at me?!
Did I say you could talk to me?!
You really think we'd be friends?!
Shut your fucking mouth and hang your head

I don't remember inviting your words
I don't remember inviting your gaze
I'd never ask your opinion of shit!
My body, my rules
Get on with it

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Targets Of Men era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Targets Of Men è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Targets Of Men di Gloss sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Targets Of Men perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gloss, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Targets Of Men... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Targets Of Men nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Targets Of Men di Gloss.