Testo di 'You're So Remote' di Glover Roger

Vuoi conoscere il testo di You're So Remote di Glover Roger? Sei nel posto giusto.

You're So Remote è una canzone di Glover Roger il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone You're So Remote di Glover Roger, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Your smile is a mystery
but I can use my imagination
no time to define the roles we play together
or is that the golden rule?
there's a cry in the night and it's trying to say
look ahead in the distance
is there any other way?
oh, you're so remote

No time for a memory
but it could use a little exploration
carry on 'til it's gone and there's nothing left to sever
and then you're laughing at a fool
there's a cry in the night and then you turn away
look ahead in the distance
is there any other way?
oh, you're so remote

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone You're So Remote era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone You're So Remote di Glover Roger, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando You're So Remote? Avere a portata di mano il testo della canzone You're So Remote di Glover Roger può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Glover Roger, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone You're So Remote... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone You're So Remote nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come You're So Remote di Glover Roger, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone You're So Remote di Glover Roger.