Testo di 'Carte Celeste' di God Is My Co-Pilot

Carte Celeste è una canzone di God Is My Co-Pilot il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carte Celeste di God Is My Co-Pilot, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

We're off the map -
we're in the dark blue dot screen that stands for in between the stars -
everything between the big things...
everything too small to draw...
everything too numerous to indicate or too little known to describe -
this is the sky this is the back of yr head this is what you see when you close yr eyes
this is the songs in the trees of the birds you can't see that yr map doesn't show

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carte Celeste di God Is My Co-Pilot.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carte Celeste di God Is My Co-Pilot, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Carte Celeste è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carte Celeste perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che God Is My Co-Pilot, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carte Celeste... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carte Celeste nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Carte Celeste di God Is My Co-Pilot.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carte Celeste di God Is My Co-Pilot, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carte Celeste di God Is My Co-Pilot.