Testo di 'Destination: Work' di Gods of Emptiness

Vuoi conoscere il testo di Destination: Work di Gods of Emptiness? Sei nel posto giusto.

Destination: Work è una canzone di Gods of Emptiness il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Destination: Work di Gods of Emptiness, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Die Verrücktheit dieser Welt
nur noch ein Sklave für wenig Geld.
Jeder Tag endet nur im Schmerz,
so viele Zwänge einfach aufgedrückt,
all die Jahre nur so weggeschmissen.
Geboren für die Arbeit - Leben für den Tod

Egal wo man sieht
blinde Idioten, willenlos gehorchen,
nur noch Roboter ohne Identität.
Geboren für die Arbeit - Leben für den Tod

Play Escuchar "Destination: Work" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Destination: Work di Gods of Emptiness, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Destination: Work perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Destination: Work? Avere a portata di mano il testo della canzone Destination: Work di Gods of Emptiness può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gods of Emptiness, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Destination: Work... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Destination: Work nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Destination: Work di Gods of Emptiness, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.