Testo di 'Occurrence On The Border (Hopping On A Pogo-Gypsy Stick)' di Gogol Bordello

Vuoi conoscere il testo di Occurrence On The Border (Hopping On A Pogo-Gypsy Stick) di Gogol Bordello? Sei nel posto giusto.

Occurrence On The Border (Hopping On A Pogo-Gypsy Stick) è una canzone di Gogol Bordello il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Occurrence On The Border (Hopping On A Pogo-Gypsy Stick)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Occurrence On The Border (Hopping On A Pogo-Gypsy Stick) di Gogol Bordello? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Welcome to the Hutzovina border
Come see what we got
Kontrabanda prana-donors ai
...It's a tihiy chas
Latche romentza bravinta pjas!

bulo bulo bulo bulo ne ljubyty
bulo bulo bulo bulo ne hodyty
a she krashe shej ne znaty
a teper u chetver pomyraty

I'm catapulting psychotronics
Straight out my skull
Suddenly expression changes
On the face of border guard
...it's a tihiy chas
Latche romentza bravinta pjas!

bulo bulo bulo bulo ne ljubyty
bulo bulo bulo bulo ne hodyty
a she krashe shej ne znaty
a teper u chetver pomyraty

Over the bridges and over the fence
Over the skyline and over powerplants
Hopping like a monkey on a holy toothpick
Is a rabbit on a pogo-gypsy stick
Saying, "Give me no pain no great suffer
No bored striptease with dead snake
Give me skin that is dressed lively
Give it to me for kurav's sake!
For kurav's sake..."

Hey chavorale da gren ame tradasa
Ame pro targo viparuvasa
Ai da na targostir or love las
Lache romenitza bravinta pjas!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Occurrence On The Border (Hopping On A Pogo-Gypsy Stick) di Gogol Bordello, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Occurrence On The Border (Hopping On A Pogo-Gypsy Stick) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Occurrence On The Border (Hopping On A Pogo-Gypsy Stick) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Occurrence On The Border (Hopping On A Pogo-Gypsy Stick) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Occurrence On The Border (Hopping On A Pogo-Gypsy Stick) di Gogol Bordello.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Occurrence On The Border (Hopping On A Pogo-Gypsy Stick) di Gogol Bordello.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Occurrence On The Border (Hopping On A Pogo-Gypsy Stick) di Gogol Bordello, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.