Testo di 'Gönlümün Sahilinde' di Gökhan Özen

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gönlümün Sahilinde di Gökhan Özen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Her günüm senle
Her gecem hüzün
Sensin benim mutluluk ilacým
Sensiz benim iki gözüm

Eller aðlatýr
Denedim bak gördüm
Þimdi aklýmý baþýma aldým
Dön dolaþ sana döndüm

Kaderime hasreti yazdýn
Gelipte yar silsen
Neye baksam
Neyi görsem
Orda bir tek sen

Kalbin aþk meskenim oldu
Ahtým var bir ömre seninle
Bilemem kimlere yar oldun
Adýn var gönlümün sahilinde

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gönlümün Sahilinde di Gökhan Özen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Gönlümün Sahilinde ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gönlümün Sahilinde era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gönlümün Sahilinde è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gönlümün Sahilinde perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Gökhan Özen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gönlümün Sahilinde... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gönlümün Sahilinde nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gönlümün Sahilinde di Gökhan Özen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gönlümün Sahilinde di Gökhan Özen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gönlümün Sahilinde di Gökhan Özen.