Vuoi conoscere il testo di The Time Of The Turning (Reprise) di Goldfrapp? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone The Time Of The Turning (Reprise)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Time Of The Turning (Reprise) di Goldfrapp? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Did you see it move
There's something there
It's in this very cloth that I weave
In the most peculiar ways that we behave
It's the time of the turning and the old world's falling
Nothing you can do can stop the next emerging
The time of the turning and we'd better learn to say our goodbyes
It's the time of the turning and there's something stirring outside
If you stop for a moment you can feel it all slipping away
It's the time of the turning and the old world's falling
Nothing you can do can stop the next emerging
Time of the turning and we'd better learn to say our goodbyes
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Time Of The Turning (Reprise) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Time Of The Turning (Reprise) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Time Of The Turning (Reprise)? Avere a portata di mano il testo della canzone The Time Of The Turning (Reprise) di Goldfrapp può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Goldfrapp, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Time Of The Turning (Reprise)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Time Of The Turning (Reprise) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Time Of The Turning (Reprise) di Goldfrapp.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Time Of The Turning (Reprise) di Goldfrapp, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.