Testo di 'I Let The Stars Get In My Eyes' di Goldie Hill

Vuoi conoscere il testo di I Let The Stars Get In My Eyes di Goldie Hill? Sei nel posto giusto.

I Let The Stars Get In My Eyes è una canzone di Goldie Hill il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I let the stars get in my eyes
I let the moon steal my heart
You've been gone so long I couldn't stay at home
What could I do but give to him my love
So dear to him now he's the only one I'm thinking of

Too many miles too many days
Too many nights I was alone
His love was so grand when he held my hand
You know how the moonlight lures you on

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Let The Stars Get In My Eyes di Goldie Hill, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di I Let The Stars Get In My Eyes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone I Let The Stars Get In My Eyes di Goldie Hill, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Let The Stars Get In My Eyes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Let The Stars Get In My Eyes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Goldie Hill, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Let The Stars Get In My Eyes... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Let The Stars Get In My Eyes nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I Let The Stars Get In My Eyes di Goldie Hill.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Let The Stars Get In My Eyes di Goldie Hill.