Testo di 'Eu Entrego a Deus' di Gonzaguinha

Vuoi conoscere il testo di Eu Entrego a Deus di Gonzaguinha? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Entrego a Deus di Gonzaguinha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

(Mais uma vez)
Eu entrego a Deus,
O panaca que taca tanta água no meu leite,
Não há quem aceite.
Eu entrego ao Divino,
O cretino que me mata na fila do feijão,
Não tem condição.
Eu entrego ao Senhor,
O doutor que deu fim ao meu dinheiro,
O ano inteiro.
Só não entrego ao diabo,
Pois desconfio que o diabo
É o diabo do patrão.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Entrego a Deus di Gonzaguinha.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Entrego a Deus di Gonzaguinha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Entrego a Deus era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Entrego a Deus di Gonzaguinha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Entrego a Deus? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Entrego a Deus di Gonzaguinha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gonzaguinha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Eu Entrego a Deus... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Eu Entrego a Deus nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Entrego a Deus di Gonzaguinha.