Testo di 'Caminos de Ayer' di Gonzalo Curiel

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Caminos de Ayer che stavi cercando.

Caminos de Ayer è una canzone di Gonzalo Curiel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Caminos de Ayer di Gonzalo Curiel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Caminos de Ayer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Caminos de Ayer di Gonzalo Curiel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Caminos de ayer
pasado un romance que fue,
camino donde sangran mi corazón...
¿para qué la quiero,
para qué la espero?
se nomás se me hace
pedazos el alma
de esperar.

Caminos de ayer
pasado un romance que fue,
camino donde sangran mi corazón...
recordar su amor
es volver a vivir,
las horas que ya se fueron
no volverán jamás.

Play Escuchar "Caminos de Ayer" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Caminos de Ayer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Caminos de Ayer ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Caminos de Ayer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Caminos de Ayer? Avere a portata di mano il testo della canzone Caminos de Ayer di Gonzalo Curiel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Gonzalo Curiel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Caminos de Ayer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Caminos de Ayer nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Caminos de Ayer di Gonzalo Curiel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caminos de Ayer di Gonzalo Curiel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Caminos de Ayer di Gonzalo Curiel.