Testo di 'Desesperanza' di Gonzalo Curiel

Vuoi conoscere il testo di Desesperanza di Gonzalo Curiel? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desesperanza di Gonzalo Curiel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Te llegué a querer mucho
insospechadamente,
ni yo mismo me explico
tal modo de adorar.
Y queriéndome tanto
te me vas de repente.

Te me vas sin que pueda
tus besos alcanzar.

¡Cuánta desesperanza...!
¡Que vació tan profundo!
Repicar de campanas
en mi tarde mortal.
Y todo el desconsuelo
regado por el mundo
parece que en mi alma
se ha venido a congelar.

Play Escuchar "Desesperanza" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desesperanza di Gonzalo Curiel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desesperanza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Desesperanza di Gonzalo Curiel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desesperanza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desesperanza? Avere a portata di mano il testo della canzone Desesperanza di Gonzalo Curiel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desesperanza di Gonzalo Curiel.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Desesperanza di Gonzalo Curiel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desesperanza di Gonzalo Curiel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.